Borgo al Pozzo

Un matrimonio al borgo storico alle porte di Milano

Borgo al Pozzo

Borgo al Pozzo

Autore

Per il tuo matrimonio vuoi un luogo storico dove poter vivere un’esperienza immersiva tra tranquillità e relax, lontano dal caos della metropoli di Milano?

So a cosa stai pensando :” Mi piacerebbe molto offrire ai miei ospiti un’esperienza così nella natura. Ma le location rurali sono molto distanti dalla città. Inoltre per raggiungerle bisogna percorrere stradine strette e piene di curve. Non vorrei far fare chilometri e chilometri ai miei invitati, farli stressare per strade impervie e farli rischiare al ritorno dalla mia festa!”

E se ti dicessi che a pochi minuti da Milano si trova un borgo storico immerso nella natura per festeggiare il tuo matrimonio?

La nostra Location Borgo al Pozzo è parte di un antico Borgo, Castellazzo di Rho, che si trova a pochi chilometri da Milano. È raggiungibile comodamente con autostrade e tangenziali.

Organizzare il ricevimento al borgo al Pozzo vuol dire regalare ai propri ospiti una giornata di benessere e felicità, lontano dallo stress e dalla frenesia della città!

 Borgo al Pozzo_matrimonio milano

Borgo al Pozzo non solo è un’oasi di pace ( essendo isolata da tutti i rumori della città), ma ha anche un clima migliore che all’esterno ( più fresco d’estate e meno freddo d’inverno).

Il Borgo è una location che ti permette di dare quell’atmosfera intima e raccolta. È una struttura contenuta in cui puoi far vivere ai tuoi ospiti una giornata:

  • di benessere tra tranquillità e relax
  • gioiosa e conviviale
  • dove si è goduto pienamente ogni momento della festa

I giusti spazi disposti su diverse sale e su più livelli permettono agli sposi di ottenere un matrimonio dinamico. Questo fa sì che gli ospiti non si annoino ma vivano l’evento in libertà e come una continua sorpresa.

Grazie ai giusti spazi l’ospite evita due grandi problematiche che portano stress e disagio:

  • Spazi troppo grandi con enormi parchi risultano essere troppo dispersivi. L’ospite può perdersi e stressarsi nel dover fare parecchia strada tra un momento e l’altro della giornata. (Aperitivo benvenuto, ricevimento, taglio torta, buffet dolci e confettata, party)
  • Location con sale e salette interne piccole e soffocanti non permettono di avere gli ospiti riuniti in un’unica sala per il servizio principale. Oltre a perdere la convivialità l’ospite può sentirsi oppresso, in gabbia ed escluso.

Borgo-al-pozzo_matrimonio-milano Borgo-al-pozzo_matrimonio-milano

Inoltre grazie alla forma della nostra struttura l’ospite può vivere un’esperienza immersiva. Può vivere pienamente ogni momento della festa. Può godersi la festa da ogni angolo condividendo i momenti con gli altri invitati anche se non è nello stesso spazio. 

Come può accadere questo? Non è magia!

I diversi livelli e il cortile interno permettono agli sposi e agli ospiti di avere un coinvolgimento totale! Questo permette all’invitato di non sentirsi come un semplice ospite ma di essere parte integrante del matrimonio, il co-protagonista degli sposi!

Vuoi aggiungere una coccola in più?

Si possono allestire delle aree lounge sia all’esterno che all’interno. Uno spazio dedicato alla quiete e al benessere, dove possono  sentirsi ancor di più comodi e rilassati.

Se vuoi organizzare un matrimonio immerso nella natura alle porte di Milano in un luogo curato, accogliente, conviviale non ti resta che venire a conoscerci!
Fissa il tuo appuntamento per vivere in prima persona ciò che hai letto!

Contattaci al 3703647480

Scrivici a info@borgoalpozzo.it