Ti sposi e vuoi che i tuoi amici a quattro zampe siano insieme a te?
Certo, sono di famiglia anche loro!
Tutto quello che ti serve è essere sicura che si troveranno a loro agio in mezzo alla festa.
Ah sì, anche una Location che possa accoglierli al meglio!
Tutti i futuri sposi che li hanno in casa vorrebbero i loro amici a quattro zampe al loro matrimonio.
Parliamo di cani, naturalmente: per i gatti la questione è più delicata, vanno invitati formalmente con la partecipazione, ma di solito declinano.
Scherzi a parte, oggi parliamo dei tuoi cani al matrimonio.
Anzitutto ognuno conosce i propri amici tanto bene da sapere come si troveranno al matrimonio.
Perché per quanto tu desideri la loro presenza, non è detto che si sentano a loro agio nella confusione di un evento del genere.
Valuta quindi prima se è il caso di sottoporli a uno stress del genere, perché per alcuni cani lo sarebbe, e se vuoi il loro bene considera che forse starebbero meglio a casa.
In alternativa puoi pensare a un wedding dog sitter: ci sono agenzie specializzate nella gestione dei cani al matrimonio, che progettano un percorso con il tuo cane per fare in modo che quel giorno anche lui si goda la festa.

Una volta stabilito che i tuoi amici a quattro zampe saranno felici di prendere parte al tuo matrimonio, l’altra cosa che devi fare è assicurarti che la location abbia spazi adeguati e non ti ponga restrizioni a riguardo.
A Borgo al Pozzo i tuoi cani sono più che benvenuti!
Abbiamo spazi che possono vivere in libertà, senza timore che scappino o che si facciano del male.
Da noi puoi festeggiare il tuo matrimonio con la tua famiglia al completo!

Come ha fatto Manuela a fine agosto, con la sua famiglia composta da 4 elementi: papà e mamma (ora marito e moglie), una bimba e un cane, che definisce un secondo figlio.
Manuela ci teneva moltissimo che tutta la famiglia fosse presente al matrimonio, e così è stato.
Nel ringraziarci a fine serata ci ha detto che si sono sentiti accolti, proprio come a casa. Hanno apprezzato il fatto di potersi muovere all’interno della location come volevano e di poter vivere tutti gli spazi senza limiti.
E anche qualche piccola accortezza in più, quando la bimba ha avuto un momento di crisi dovuto alla stanchezza e le abbiamo riservato un ambiente solo per loro, in cui poterla calmare.
Anche il loro cane ha avuto degli spazi dedicati in cui poter correre e giocare, e Manuela è stata felice di avere tutta la sua famiglia al completo intorno.

Se vuoi che i tuoi amici a quattro zampe siano insieme a te nel tuo giorno più bello, in un posto in cui possano muoversi liberamente ed essere accolti come a casa propria, vieni a conoscerci e a vedere i nostri spazi!
Ti aspettiamo!
Prenota una consulenza con noi.