Blog


Cascina al Pozzo cambia veste!

Scopri come e il perché ci siamo rinnovati!

L’anno appena trascorso è stato un momento di stasi per le attività nel settore degli eventi, un lungo periodo in cui non abbiamo potuto erogare i nostri servizi ma Cascina al Pozzo non si è fermata.

Abbiamo sfruttato questo momento per migliorare l’esperienza dei nostri clienti che  desiderano vivere la festa immersi in un clima conviviale, intimo, dinamico e gioviale.

Abbiamo analizzato la nostra struttura, raccolto feedback di sposi ed invitati e ci siamo resi conto che la nostra Location, strutturalmente a forma di quadrilatero, regala agli ospiti e agli sposi un’esperienza diversa rispetto alla classica cascina Lombarda.

Per questo abbiamo deciso di cambiare veste e trasformarci da Cascina al Pozzo a “Borgo al Pozzo” 

Perchè Borgo?

Innanzitutto la nostra struttura è originale del 1800 e fa parte di un antico borgo Castellazzo di Rho, che si trova a 5 minuti da Milano. La sua forma a quadrilatero permette di scoprire e vivere diversi spazi in libertà senza disperdersi, evitando un matrimonio statico e noioso.

Ed è proprio questa esperienza immersiva dove gli sposi sono al centro e gli invitati co-protagonisti a rendere Borgo al Pozzo una location diversa da tutte le altre, unica nel suo genere.

Borgo al Pozzo è il primo borgo per matrimoni gioviali e dinamici che permette agli sposi di essere al centro della festa circondati da tutti gli ospiti, a differenza delle altre Location dove c’è dispersione degli invitati che rischiano di rimanere esclusi dai festeggiamenti, Borgo al Pozzo è strutturata storicamente per riunire, accogliere e condividere momenti importanti. 

Questo per gli sposi vuol dire avere la sicurezza di far sentire tutti i propri invitati co-protagonisti della festa, per vivere tutti insieme in libertà una giornata gioiosa, divertente e da ricordare.

La forma della struttura è il nostro VERO ingrediente magico che permette:

  • Di scoprire e vivere diversi spazi in libertà evitando un matrimonio statico e noioso.

  • Agli invitati un coinvolgimento totale.
    Ogni singola persona è importante e protagonista insieme agli sposi. Gli ospiti sono sempre coinvolti in qualsiasi posto si trovano, possono godere la festa da ogni angolo della struttura senza perdersi nemmeno un minuto.

  • Gli sposi sono al centro della scena e vivono insieme ai loro ospiti un’esperienza unica nel suo genere perchè è intima, accogliente, autentica.

Proprio come nei rivoluzionari Teatri Inglesi del periodo Elisabettiano.

Teatri caratterizzati da una corte centrale in cui si ergeva il palcoscenico circondato da balconate su tre lati dalle quali si affacciava il pubblico. 

Il pubblico non era un semplice spettatore ma era partecipe alla rappresentazione, poteva interagire con gli attori e quindi intervenire nella scena.

Ti piace la nostra nuova immagine? 

Vuoi scoprire il nostro Borgo?
Richiedi un appuntamento per conoscerci e visionari gli spazi!

Contattaci al 3703647480

Scrivici a [email protected]